«

»

Mag 02

Uggioso

Le UGG hanno spopolato in tutto il pianeta, e hanno fatto breccia nel cuore di moltissime star, da Paris Hilton, che come sappiamo sceglie con cura tutto quello che indossa, a Victoria Adams, meglio conosciuta come Beckam, alla biondissima pop star Hilary Duff.Per chi è affezionata a questo brand arrivano le rassicurazione: hanno, ovviamente, anche una collezione estiva. Non favolosa come quella invernale, ma possiamo le irriducibili fan saranno sicuramente soddisfatte.

Mi piacciono molto i sandali Hazel: hanno un’alta zeppa in sughero di 10 centimetri e un incrocio di fascette sul davanti.Sono estremamente comodi, grazie anche alla suola in Poron. I colori disponobili sono viola, nero, grigio e marrone, ovvero le tonalità più combinabili con il guardaroba.Penserei anche di poterli azzardare in autunno, mettendo delle calze colorate a contrasto.

Se per tutto l’inverno avete desiderato un paio di UGG ma non li avete comprati perchè troppo costosi, allora leggete qui. Sul sito del brand sono in atto grandi sconti e potete trovare il classico modello da neve a pochi euro. Approfittatene.Guardando la foto avrete commentata “ma è impazzita? Arriva la primavera e parla di scarponi da neve?”. Non preoccupatevi mie care. E’ tutto sotto controllo. Volevo solo comunicarvi una grande opportunità per chiudere in bellezza l’inverno e prepararsi a quello che verrà. Sul sito shopping di UGG ci sono grandi sconti di fine stagione con prezzi interessanti.

 

Gli stivali che vedete nella galleria in nero, rosa, bronzo e argento, li trovate a soli33,81 euro contro i 97,51 di listino. Una vera occasione, non credete? Soprattutto se come me avete pensato per tutto l’inverno di comprarvi un paio di UGG e poi avete deciso che costavano troppo per le volte che li avreste indossati.

 Ora è il momento di approfittarne per prepararsi a indossare gli stivali da neve tanto amati dalle star di Hollywood.Il prodotto lo conoscete alla grande, c’è poco da dire. Sono realizzati in nylon super resistente e qualche inserto in suede che li rende decisamente fashion. Sulle piste da sci farete furore il prossimo inverno! E pensate che soddisfazione quando li tirerete fuori tutti belli nuovi alla fine dell’estate! E’ uno di quegli acquisti tattici che dovremmo fare più spesso!