«

»

Ago 17

Ugg zoccoli

Divertente e allegro come sempre il catalogo autunno inverno 2012-2013 diSisley, che porta in vetrina una donna romantica, sportiva e sempre attenta al suo look. Il bello di questo marchio, molto amato dalle ragazze, è la ricercatezza dello stile. Qui ovviamente non si parla di alta moda, ma di un brand che viene incontro alla necessità femminile di essere bella e mai banale, salvando il portafoglio.Tra i capi più moderni ci sono i cappottini, alcuni con delle fantasie vintage stile anni Settanta. Sono deliziosi i minidress da portare con calze coprenti e colorate, con i tacchi, ma anche con gli stivali alti o i tronchetti.

Per avere una panoramica dei modelli, il consiglio è quello prima di guardare con attenzione la nostra galleria fotografica e poi continuare a leggere.La caratteristica della nuova stagione di Sisley sono proprio gli anni Settanta, che non si ritrovano solo nei cappotti, ma anche nel taglio delle camicie con spalla stretta e spesso caratterizzata da un collo girocollo. I pantaloni sono sia skinny, per sposare la tendenza degli ultimi anni che punta su modelli in versione leggings da portare con maglieria abbondante e lunga, sia gamba larga (ovvero a zampa). In questo caso l’abbinamento ideale è con un lupetto o una camicia e sopra un comodo cardigan.

Nel nuovo catalogo spiccano anche gli accessori: ci sono tante borse soprattutto maxi bag, capienti e pratiche, scarpe dalla linea classica e con il tacco alto, e stivali, che per l’inverno sono sempre sinonimo di praticità. I colori? Sisley ha scelto dei toni smorzati, come il verdone, vero protagonista della stagione, il rosa cipria, il cammello, il blue e poi ci sono i grigi, i neri e gli intramontabili bianchi.