«

»

Ago 09

Ugg wilcox

Nero Giardini dimostra ogni stagione la sua grande creatività proponendo collezioni alla moda che riescono a sorprendere per la loro originalità. Per la primavera estate 2012, il brand marchigiano ha pensato a dei modelli semplici ma raffinati, includendo sia forme chiare e precise,Ugg wilcox che colori eleganti, per un risultato finale che risponde alle esigenze delle donne che ricercano uno stile tra lo chic ed il casual. La cospicua varietà di modelli dell’ultima collezione rendere più difficile la scelta: ai modelli di scarpe più casual, tipo sneaker, si affiancano diversi modelli di stivali, con tacco largo, décolleté e zeppe.

Il must della prossima primavera estate sembra essere il tacco alto (il tacco dei modelli misura sui 7 centimetri, ma si trovano anche modelli più alti e scarpe basse).Ugg wilcox Il denominatore comune della collezione sembra essere il tacco in legno, comodo e robusto, presente con la base più o meno larga sia sugli stivali sia sui sandali e sulle zeppe. La scelta dei colori ricade sui toni pastello. Un’altra tendenza assoluta saranno i modelli “open toe”.

La nuova collezione Nero Giardini punta ancora sugli stivali, declinati nei colori più adatti alla nuova stagione: il beige ed il bianco panna, sono spesso freschi e traforati, semplici oppure decorati da piccole borchie dorate. I modelli sono tanti: si parte dai classici stivali bassi che arrivano poco sotto il ginocchio fino ad arrivare agli stivali con tacco alto in legno, sempre grosso e comodo, Ugg wilcox decorato da sottili cinturini all’altezza della caviglia. Uno degli stivali più adatti all’estate è il modello bianco, di morbida pelle che si adatta al polpaccio con tacco basso; la sua particolarità è la fantasia formata dai fiori circolari. Non mancano gli stivaletti con tacco che riscuotono sempre più successo, tra i quali spiccano i modelli decorati da piccoli fori rettangolari alternati da borchie rotonde argentate.