«

»

Ago 03

Ugg uomo neumel

Jeffrey Campbell torna a far parlare delle sue folli calzature con la nuova collezione autunno inverno 2013-2014, il re dei tacchi altissimi e delle forme meno convenzionali ha pensato una proposta per la stagione fredda all’altezza degli standard che da sempre caratterizzano le sue creazioni. Così ecco tornare vertiginositacchi 15 bilanciati da altrettanto alti plateau, forme cut-out, scarpe rivestite di stampe eccentriche o con elementi in metallo ad aggiungere carattere. Tra le novità spuntano anche scarpe ispirate ai trend del periodo, camouflage e fantasie maculate.Jeffrey Campbell è unico nel suo genere, uno dei pochissimi brand che non ha paura di sperimentare rinunciando ai canoni estetici tradizionali per lanciarsi in forme, Ugg uomo neumel fantasie e colorazioni al di fuori di qualsiasi schema. Lo abbiamo visto anche commentando le precedenti collezioni, linee che malgrado il loro alto tasso di “creatività”, continuano a mietere successi in tutto il mondo, tra le fashion victim e le star.

 

La nuova collezione autunno inverno 2013 2014, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, è decisamente all’altezza delle precedenti. Ugg uomo neumel La linea di ankle boot e tronchetti comprende infatti forme meno estrose come quelle a punta stretta con tacco medio e cinturino in metallo dorato alla caviglia, ma soprattutto forme platform molto particolari.Si tratta di ankle boot stringati con tomaia in suede, plateau di 5 cm e tacco robusto interamente rivestito di borchie a punta in metallo argentato. A questi modelli fanno eco tronchetti con alto tacco in legno e plateau, proposti in suede in diversi colori, dal blu scuro al nero, fino alle fantasie maculate che piacciono tanto agli stilisti in questa stagione, e a quelle mimetiche di carattere. I modelli più particolari hanno anche tacco in led trasparente a completare la forma.

Ugg uomo neumel I più alti in assoluto sono stivaletti stringati nella classica forma delle scarpe Jeffrey Campbell, con tacco che arriva ai 15 cm e plateau di 7 cm! Meno eccentrici gli ankle boot a punta in pelle nera con zeppa interna e fibbie lungo la caviglia, mentre tra le altre forme platform si fanno notare sandali open-toe con t-strap centrale, mary jane con tacco curvo verso l’interno e pumps con rivestimento in borchie a punta o a forma di stelle.Molto alte anche le sneakers, soprattutto nelle versioni realizzate per JC Eplay, con stampe molto audaci. Concludono la collezione stivaletti in pvc colorato e stringate bicolor davvero uniche. Vi piace la proposta invernale di Jeffrey Campbell?