«

»

Lug 29

Ugg too

Infatti guardandole bene di certo non mi fanno venire il desiderio nè di acquistarle nè di indossarle. Zoccoli con tacco grosso, alto 12 centimetri, squadrato.Plateau in legno che non promette neanche di essere tanto comodo. Eppure la texture floreale non è malvagia. Ugg too Ovvero, ho visto di peggio. Non sono di certo le décolletés turchesi di cui vi ho parlato tempo fa: queste scarpe hanno veramente poco di elegante, eppure forse per questo, hanno comunque attirato la mia attenzione.I fiori sono stampati su suede, su sfondo marrone o su sfondo beige. Qualche shoes addicted dal buon gusto potrebbe anche trovare una mise molto carina da abbinarvi… io sono alla ricerca di qualche idea, casomai dovessi cedere alla tentazione!

Ugg too Per chi ama lo stile raffinato, bon ton, queste décolletés di Jeffrey Campbell sono assolutamente imperdibili, in ogni senso. Già il loro nome è molto affascinante:” I want to bow what love is”, un probabile gioco di parole con la canzone “I want to know what love is”. In effetti è il fiocco il protagonista di queste pumps, secondo il glossario Usa di scarpe. Scarpe con tacco che per una cerimonia sono quello che di più trovo indicato, ma anche per una giornata impegnativa di lavoro, quando avete riunioni o dovete incontrare persone importanti, soprattutto.

Il colore, un turchese poco acceso, le fa entrare di diritto tra le scarpe da cerimonia, soprattutto se potete permettervi di indossare un tacco non eccessivamente alto.E’ per questo che vi consiglio di indossarle anche in quei momenti della vostra giornata quando avete voglia di apparire raffinate, ma senza rinunciare a quel tocco di frivolezza che in queste scarpe è date dal fiocco che dà loro il nome.Ugg too Il prezzo di queste décolletés di Jeffrey Campbell è di 117 dollari, davvero accessibile.Lori’s shoes è uno dei pochi siti dove è facile trovare le scarpe di Jeffrey Campbell. Come abbiamo infatti detto più volte in Italia non è molto facile reperire i suoi modelli. Il regalo che Lori’s shoes fa a chi acquista un paio di scarpe firmate Jeffrey Campbell è uno splendido smalto (sempre firmato dal designer), di colore nero con glitter argentati. Per ricevere in omaggio lo smalto, che è disponibile in pochissimi pezzi, oltre ad affrettarvi dovete acquistare da sito Lori’s shoes un paio di scarpe Jc che non siano scontate.