«

»

Lug 27

Ugg shop online

Ugg shop online La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di scarpe Jeffrey Campbell stupisce quest’anno per la scelta di preferire forme più femminili e bon ton. Il brand specializzato in calzature platform con tacchi vertiginosi e plateau altissimi rinnova le forme della sua proposta invernale puntando su creazioni più raffinate e romantiche: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

Eccentriche e fuori dagli schemi, le scarpe di Jeffrey Campbell per la prossima primavera/estate 2015 non vengono meno a quelle che sono le aspettative delle tante estimatrici del brand e si confermano, nuovamente, tra le proposte più stravaganti ed originali del panorama moda. La parola d’ordine è osare, alle volte anche con esagerazione: tacchi altissimi, principalmente in legno, Ugg shop online si accostano a maxi plateau e platform interminabili che sembrano sculture, per uno stile unico ed estremamente contemporaneo. Sfoglia la gallery per scoprire, tra sandali, sabot e sneakers, tutti i nuovi modelli suggeriti da Jeffrey Campbell.

Ugg shop online  La storia di Jeffrey Campbell affonda le sue radici nei primi anni 2000 quando l’omonimo designer, assieme alla moglie, al fratello Dean e ai suoi tre figli, decide di dare vita al sogno americano, concretizzando la propria passione per gli accessori nella nascita di un brand che di lì a poco diventa il più amato da celebrities e fashion icon per uno stile unico, eccentrico e libero che trae ispirazione dalle vere donne metropolitane e che le vede svettare su tacchi altissimi, maxi platform e plateau interminabili.