«

»

Ago 25

Ugg roma

Ugg torna a sorprendere e, dopo aver conquistato con una spettacolarecollezione primavera/estate 2015, suggerisce nuove proposte pensando ai mesi più freddi dell’anno.Il brand è specializzato nella realizzazione di stivali e stivaletti perlopiù rivestiti in pelliccia, declinati in pelle o in suede morbido ed avvolgente, ed è quindi proprio per l’inverno che si diletta nel suggerire i suoi modelli più iconici, amatissimi dalle celebrities che sempre più diffusamente li scelgono per il proprio quotidiano, rivisitandoli introducendo elementi di novità super glamour perfettamente in linea con quelle che sono le ultime tendenze moda del periodo. La palette cromatica cui Ugg fa riferimento comprende tutta la gamma dei neri e marroni, dal caldo cuoio al freddo taupe, senza neppure trascurare gli Ugg grigi, tra i più amati e perfetti da abbinare a qualsiasi look.

Elementi sia decorativi che funzionali come le fibbie si affiancano ad altri puramente decorativi, come le trame a ricamo che caratterizzano la parte posteriore dei numerosi stivaletti suggeriti dal marchio e le paillettes iridescenti e luminose scelte nei toni dell’oro e dell’argento utilizzate per rivestire i tradizionali stivali per intero piuttosto che ricreando trame floreali iperfemminili. Per chi predilige uno stile sofisticato e chic segnaliamo, sempre a proposito di “luccichii” il modello con motivo ispirato chiaramente alle costellazioni, riprodotto con cristalli Swarovski; non mancano neppure le frange, perfette invece per chi ama uno stile boho-chic che si ispira chiaramente agli anni ’70 e, per le coraggiose che preferiscono sfoggiare un look estroso e stravagante, morbidissimi infradito in pelliccia, bianchi o rosa.

Anche le fashion victim hanno bisogno di scarpe per la montagna! Ecco i modelli per non rinunciare allo stile, in linea con quelle che sono le ultime tendenze e perfetti per le tue passeggiate tra i boschi piuttosto che per soggiornare semplicemente in chalet. Scopriamo insieme, tra doposci e scarponcini, le proposte più interessanti tra cui poter scegliere in vista di un soggiorno ad alta quota!Glamour e stilosi, i doposci e stivaletti da neve sono declinati in tanti modelli cool per l’Inverno 2017. I maggiori brand del fashion, infatti, affollano le loro collezioni di proposte comode e calde, confortevoli e ideali per passeggiate in montagna e sulle neve. Si spazia dai classici doposci in tessuto tecnico, impreziositi da dettagli inpelliccia o da stampe opulente, agli stivaletti da neve perfetti da sfoggiare in baita. Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli per questa stagione fredda.