«

»

Nov 17

Ugg neonata

Gli stivali sono una tipologia di scarpe molto amate dalle donne e, a seconda del modello prescelto, sono adatti ad ogni stagione e ad ogni momento della giornata. Basta fare un giro di shopping sui siti e-commerce specializzati in scarpe e accessori oppure per i negozi della nostra città per trovare le vetrine gremite di questo modello di calzatura così unico e versatile. Se oggi esistono stivali da donna di tutti i tipi e con stili molto diversi – alti, bassi, con tacco,Ugg neonata invernali o primaverili – un tempo queste scarpe che, oltre al piede, coprono la caviglia e parte della gamba, erano riservate solamente agli uomini, eccezion fatta per occasioni particolari come il “dover andare a cavallo”. E’ a partire dall’ottocento che fra il gentil sesso inizia a diffondersi la moda degli stivali, corti e con punta leggermente stretta, e stringati.

Con il passare degli anni gli stivali sono diventati molto di più che un semplice accessorio ma sono saliti al rango di complemento fondamentale nel guardaroba femminile, soprattutto a partire dagli anni ’60 quando hanno iniziato ad essere molto utilizzati anche gli stivali cuissard con zip. Oggi esistono stivali di ogni genere, da quelli più glamour con il tacco alto da sfoggiare con un look chic e da indossare,Ugg neonata in alcuni casi, anche di sera, a svariati modelli con il tacco basso perfetti per essere comode e pratiche nella vita di tutti i giorni.

Se anche voi rientrate in quella vasta categoria di donne che ama indossare gli stivali,Ugg neonata continuate a seguirci per conoscere tutte le news e le nuove collezioni proposte, ogni stagione, da stilisti e brand del settore calzaturiero; sarete sempre aggiornate sulle ultime tendenze e saprete sempre cosa acquistare per essere perfette.Gli stivali estivi sono un trend che va particolarmente di moda da qualche stagione nel periodo più caldo dell’anno. Se gli stivali sono la calzatura principe dei mesi invernali, sia nella versione alta, anche fino al ginocchio, o a tronchetto, con o senza tacchi, anche per quello che riguarda gli stivali estivi sono diversi i modelli in commercio.