«

»

Giu 21

Ugg kensington

Sfatiamo poi il mito per cui le calzature sportive o comunque casual non riescano ad essere femminili. Proprio come per quanto riguarda il trend delle sneakers bianche, se si è alla ricerca di look dal mood più femminile è possibile abbinare agli Ugg beige vestitini svolazzanti con stampe di ispirazione retrò, indossati con calze coprenti colorate, oppure con minidress in maglia come fa Hayden Panettiere. Per un outfit semplice ma al tempo stesso sensuale e di grande impatto ispiriamoci alla statuaria super top Elle Macpherson che abbina i suoi Ugg beige ad un maxi pull tricot a collo alto anch’esso nei toni del sabbia.Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre splendide idee per valorizzare al meglio i tuoi Ugg beige.

A completare la collezione arrivano poi i rain boot, gli stivali per la pioggia in gomma che tutte le fashioniste adorano indossare in inverno. Ugg pensa le sue versioni in total black con gambale alto o medio, così come nelle vesti con motivi a stampa lungo il gambale e cinturini sottili alla caviglia sul modello delle forme biker. Date uno sguardo al catalogo scarpe Ugg online sul sito ufficiale del brand – nel cuishop online troverete i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, quali sono gli stivali perfetti per voi?

Ugg presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe, una nuova linea di calzature invernali fashion e originali nello stile casual ed easy chic che ha garantito il successo del brand in tutto il mondo. Ai più famosi stivaletti morbidi e imbottiti si affiancano forme più grintose, dagli anfibi ai polacchini, dagli ankle boot agli stivaletti a punta, ma non mancano ballerine e slip on altrettanto originali.