«

»

Nov 23

Ugg karlie brooch

Sunset in the desert: una linea decisamente sexy per le donne che vogliono osare.Ugg karlie brooch Costumi minimal dai colori accesi con stampe floreali e tessuti come la finta pelle o le stampe animalier.Sand: bikini, tankini, tute e pantaloni con colori che vanno dal crema al rosa al caffè.Finalmente ho il piacere di presentarvi la nuova collezione di costumi da bagno firmata Calzedonia per l’estate 2010, la testimonial è ancora lei, la bellissima Gisele Bundchen che nonostante la gravidanza è tornata uguale a prima, in linea perfetta e con un fisico senza nessuna traccia del bambino nato appena qualche mese fa. Calzedonia è una griffe di moda veneta che è amatissima da tutte le ragazze, la collezione dei costumi Calzedonia è la più attesa dell’anno ed ogni anno si conferma la scelta di moltissime ragazze.

Gisele Bundchen è stata la testimonial per la primavera estate 2009 ed adesso la ritroviamo anche per il 2010,Ugg karlie brooch con la sua bellezza che ci fa piacere ancora di più i bikini attillatissimi e alla moda proposti da Calzedonia.Purtroppo le immagini sono solo tre per adesso, ma vi terremo aggiornate appena avremo altre novità, abbiamo bikini belli e sexy, pronti a vestire ogni tipo di donna, a valorizzare i pregi ed a nascondere i difetti, rispetto alle collezioni passate il mood è sempre lo stesso, trendy, giovane e fresco, cambiano solo i colori che sono più accesi, arancio brillante, fucsia e un magnifico turchese.

La location scelta per la nuova campagna pubblicitaria Calzedonia è la costa pacifica della Costarica, luogo caro a Gisele Bundchen che proprio lì è convolata a nozze con Tom Brady. Il servizio fotografico è stato realizzato da Matt Jones, anche lui riconfermato dalla passata stagione. Squadra che vince non si cambia!Con la bella stagione, per ripararsi dal sole, non può mancare di certo un bel copricapo che sia trendy e funzionale. Vediamo allora quali sono i cappelli primavera estate 2010 di tendenza, che modelli scegliere e come sono realizzati. Dal Panama al fedora e a tesa larga le proposte sono tantissime, basta solo provare e lasciarsi tentare.Ugg karlie brooch Ovviamente i materiali più gettonati in estate per i cappelli sono quelli naturali come paglia, rafia, seta e cotone.