«

»

Apr 17

UGG italia online è sicuro

 

La collezione di scarpe Ugg Australia comprende anche lo stivale Flora in una deliziosa nuance rosa. Una calzatura che rispecchia al cento per cento lo stile del brand grazie alla sua comodità abbinata al classico stivale Ugg, quello che abbiamo imparato ormai a conoscere e che tiene al caldo molte shoes addicted in questi giorni di freddo. Le varianti del famoso stivale in montone aumentano sempre di più e la scelta per le amanti del genere si fa sempre più ampia. Il modello Flora, dall’altezza classica, è disponibile anche in verde, per un’inverno all’insegna del colore.Saranno perfetti per ravvivare un completo sportivo scuro o anche con dei semplici jeans neri, potranno diventare il pezzo di punta di un outfit. In ogni caso non passeranno inosservati!

Dopo avervi presentato gli stivali Ugg glitterati in tre colori diversi, che rimangono i miei preferiti, ed avervi dimostrato che davvero tutti ormai amano questo brand e i suoi modelli, compresa la celebrity Megan Fox che ha scelto uno dei prestigiosi modelli firmati Jimmy Choo, ora non possiamo che constatare che Ugg non ci lascia mai troppo tempo senza nuove proposte per allettare le shoes addicted. Il modello che vi ho presentato costa circa 180 dollari.

 Questo stivale, in confronto al classico stivale Ugg in tinta unita, presenta due caratteristiche distintive: la stampa floreale tono su tono e le tonalità scelte (rosa e verde), davvero glamour per una stagione fredda all’insegna del colore.