«

»

Giu 01

Ugg italia online è affidabile

Scarpe orrende corredate da calzini ancora più improbabili, collant, gonne o pantaloni inguardabili o altri accessori inqualificabili. Pulci e pulci, questi i nickname o “nomi in codice” dei due amici romani dietro all’idea delle “Scarpe de merda”, pubblicano sul profilo Tumblr non solo i loro scatti, ma complice la notorietà acquisita, sempre più spesso, anche quelli inviati loro dai lettori, che hanno scovato calzature terribili in giro per il mondo, per strada, in metro o in posta, così come al supermercato o dal benzinaio.

Dopo i primi esperimenti, i primi scatti rubati dai due eroici difensori dello stilecalzaturiero, il successo, la pagina facebook, lo scambio di sconcertanti reportage fotografici con i lettori più appassionati e votati alla causa.Il consiglio, per evitare di ritrovarsi immortalati (dal ginocchio in giù) nella loro galleria degli orrori, attenzione alle scarpe!Inoltre, non è detto affatto che nel nostro armadio non ci sia già il modello di scarpa che andrà per la maggiore in questo autunno, giusto? Vediamo, a tal proposito, tre tipologie di calzature adatte a tutte che possiamo inserire nella nostra lista dei desideri (sempre che non le possediamo già), per un acquisto stagionale magari già programmato da tempo.

Che scarpe dobbiamo assolutamente avere per essere trendy nell’autunno-inverno 2012-13? Quali modelli sono più cool per l’imminente stagione fredda? Innanzi tutto, prima di tuffarci nel magico mondo delle calzature al femminile, una piccola e doverosa premessa. I nostri inviti allo shopping vanno sempre presi scherzosamente e non come un imperativo categorico. E’ chiaro che a tutte noi piace immaginare di avere un armadio aggiornatissimo con tutte le ultime tendenze moda in fatto di abbigliamento e scarpe, ma lungi da noi istigarvi a diventare delle fashion-victims pronte a sborsare capitali pur di seguire gli ultimi trend. In realtà, per sfoggiare un bel look alla moda, non è necessario spendere tanto, ci sono ottimi brand di moda economica che ci permettono di fare shopping senza dilapidare il nostro patrimonio.