«

»

Set 13

Ugg i do sparkle boots

Oggi vi voglio presentare le bellissime e originalissime scarpe di Gaetano Pesce per Melissa, brand che realizza i modelli più in voga negli ultimi mesi e con una particolarità: sono interamente fatti di plastica. Il brand in precedenza ha collaborato con stilisti come Vivienne Westwood, Zaha Hadid, Karim Rashid, Jean-Paul Gaultier, Fernando & Humberto Campana. Le loro creazioni in plastica si possono ammirare ai piedi di moltissime vip e di ragazze appassionate di moda che non possono proprio più fare a meno delle loro Melissa!Il modello realizzato da Gaetano Pesce è composto da cerchi di plastica che creano un effetto nuvola in sei colori moda come il nero, rosso, bianco, trasparente, blu e arancio traslucido.La novità è che ognuna di voi potrà personalizzare questo stivaletto. Come? Semplicemente tagliano qualche cerchietto e lasciano scoperte le dita o i talloni o creare una personalissima ballerina! Non è una bellissima idea?

Gaetano Pesce è un famoso architetto e designer italiano che ha collaborato con i più grandi marchi del mondo ed ora mette la sua creatività anche al servizio della moda.Una novità che una fashionista non potrà certo farsi scappare: da evitare solo quando fa caldissimo e la plastica tende a far sudare il piede!Le scarpe Cesare Paciotti con suola in pizzo sono il nuovo vezzo della stagione primavera estate 2011. Questa volta non parliamo di accessori o di decorazioni particolari, ma semplicemente di una parte delle calzature poco considerata, come la suola. Parlando di suole, le fashion addicted non possono far altro che pensare immediatamente alla mitica ed inconfondibile suola rossa di Christian Louboutin, che diventa spunto per la creazione nuove scarpe di Cesare Paciotti per la primavera estate 2011.

Il pizzo, tornato di gran moda negli ultimi anni, come simbolo di femminilità e sensualità non è solo utilizzato per lingerie e capi d’abbigliamento, ma può diventare anche un’affascinante decorazione per calzature.Cesare Paciotti, decide allora di impreziosire con questa trama rigorosamente in nero, la suola delle sue nuove calzature da donna, proposte in molteplici colori, tra cui possiamo ammirare in anteprima quella rossa e crema.La placchetta con logo a forma di spada, simbolo storico di Cesare Paciotti, si trova al centro della suola, a non lasciare dubbi sulla provenienza delle scarpe.Davvero originali e molto belle, non c’è che dire!