«

»

Ago 04

Ugg hrvatskoj

Forme più casual e sbarazzine popolano le collezioni Albano, Philipp Plein, Nero Giardini, Asos e Janet and Janet, scarpe dall’ispirazione anni ’70 cui fanno da contraltare i sandali da sera più sofisticati di maison come Cesare Paciotti e Badgley Mischka. Ugg hrvatskoj Ma come vi anticipavamo, i sandali non sono gli unici modelli dotati di plateau altissimi in questa stagione.La collezione Primavera/Estate 2016 di scarpe Gucci accoglie tra le sue protagoniste stravaganti Mary Jane a punta chiusa con plateau fino ai 6 cm di altezza e tacco di 15 cm, modelli cui fanno da contraltare quelli con decorazioni eccentriche di Marc Jacobs e le forme open-toe di Miu Miu con cinturino glitterato. Dècolletès con plateau più bassi in forme più raffinate popolano le collezioni Prada, Aldo e Loriblu, mentre Versace porta in passerella a Milano stivaletti open toe con plateau carrarmato dallo stile military chic.

Quali scarpe con plateau acquisterete dalle collezioni Primavera/Estate 2016Ti sveliamo 8 cose da non dire a un’appassionata di tacchi. Tra tutte le shoes addicted, Ugg hrvatskoj le fanatiche del tacco alto sono in assoluto le peggiori e le più suscettibili. Scopriamo tutte le frasi da evitare per non farle arrabbiare. Potrebbero diventare pericolose!Se è la prima volta che sente questa frase, l’amante dei tacchi potrebbe addirittura sentirsi lusingata. Quando, però, domande di questo tipo si fanno insistenti e frequenti non ce n’è per nessuno!Camminare sui tacchi alti è un’arte sacra per la shoes addicted autentica. Attenzione, quindi, a domandare: potrebbe inscenare una sfilata solo per te per mostrarti come si fa.

Ugg hrvatskoj Una delle cose più irritanti da poter dire ad un’appassionata dei tacchi è proprio questa. Chi ama il tacco alto è disposta a tutto, anche a soffrire, pur di mantenere intatta la sua camminata elegante e una spanna al di sopra del marciapiede! Suggerire di mettere delle ballerine? Mai oltraggio fu più grande!Anche questa rientra tra le cose da non dire mai ad un’appassionata di scarpe, specialmente se fanatica del tacco alto. Insomma, mai dubitare delle capacità al volante di una vera amante dei tacchi: chi ama sfoggiare scarpe dalle altezze vertiginose non conosce limiti e non ci sono freno e frizione che tengano!