«

»

Ott 31

Ugg hannen tl

Fiocchi e applicazioni di paillettes rendono uniche le versioni in colori pastello della linea, mentre per i maschietti il marchio ha pensato varianti con cinturini lungo la caviglia e il gambale dallo stile più deciso. Spazio anche chelsea boots con fascia elastica laterale sul modello di quelli per adulti, a stivali dal gambale più alto e a versioni con ricami in stile etno-chic più vivaci.Le scarpette per neonato sono realizzate in morbidissima spugna con imbottitura o senza, in colorazioni per tutti i gusti. La linea di scarpe per bambino propone anche novità più originali. I polacchini sono pensati con gambale medio-alto e applicazioni trapuntate lungo il collo del piede, modelli in pelle blu notte o beige cui si alternano versioni con imbottitura che avvolge la caviglia e suola in gomma nera.

Spazio anche a mocassini con fodera in pelliccia, previsti in vesti a tinta unita in colorazioni scure e chiare, così come in quelle animalier più eccentriche. Collezioni come quella di scarpe bambino Nero Giardini per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano il successo delle stringate, creazioni più raffinate da abbinare ai completi per le occasioni eleganti: Ugg ha realizzato stivaletti stringati con tomaia che avvolge la caviglia, in pellami pregiati e nelle tinte scure tipiche della stagione.Date uno sguardo alle novità della collezione bambini Ugg nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per i vostri figli dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2015-2016?

Anche le fashion victim hanno bisogno di scarpe per la montagna! Ecco i modelli per non rinunciare allo stile, in linea con quelle che sono le ultime tendenze e perfetti per le tue passeggiate tra i boschi piuttosto che per soggiornare semplicemente in chalet. Scopriamo insieme, tra doposci e scarponcini, le proposte più interessanti tra cui poter scegliere in vista di un soggiorno ad alta quota!Caratterizzati da stampa floreale nei toni del nero e del fucsia e dall’applicazione di vistosi pom pom in pelliccia, questi stivali da neve di Dolce e Gabbana si confermano sicuramente uno dei modelli doposci più glamour per questo Inverno 2017. Sceglili se non rinunci ad essere glamour neppure sulla neve! I classici scarponcini da montagna vengono rivisitati in chiave super chic da Rag & Bone. Il brand ne propone uno splendido modello in bianco, perfetto da esibire in montagna una volta abbandonati gli sci e facili da abbinare a qualsiasi tipologia di outfit. See by Chloè pensa alle amanti della montagna e della neve suggerendo questi stivali stringati in suede con pelliccia shearling, incredibilmente caldi ed avvolgenti oltre che stilosi e di tendenza. Arricchisci anche il più miminal dei look da chalet con questo accessorio dal gusto tipicamente francese e chic!