«

»

Giu 06

Ugg grigi fiocco

Molto ricca anche la collezione di scarpe basse Dr Martens, a cominciare dalle forme in stile mannish. Al pari di collezioni come quella di scarpe Fratelli Rossetti Primavera/Estate 2017, anche il marchio propone creazioni flat dalle stampe originali. Le scarpe stringate Dr Martens riprendono colorazioni e fantasie degli anfibi, articoli a fiori cui quest’anno si affiancano forme contaminate con quelle delleballerine e completate da cinturini multipli oppure da tagli cut-out lungo la tomaia. Immancabili i sandali bassi in pelle nera o colorata, con suola alta.

Ma tra i sandali Primavera/Estate 2017 più chic, le novità del brand sanno di certo come farsi notare. La collezione di scarpe con tacco Dr Martens si arricchisce di creazioni più femminili, sandali con plateau basso e tacco largo completati da cinturini dietro il collo del piede e con frange sulla tomaia. Li troverete principalmente in pelle nera e nelle varianti beige che in estate hanno sempre un enorme successo. Sfogliate le immagini delle scarpe Dr Martens nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo -, vi piace lo stile della nuova collezione?

Siete appassionate come me delle celebri Dr. Martens che fanno molto british style? Allora sarete contente di sapere che su Netaporter.com sono disponibili dei modelli in super sconto di fine stagione. Ce ne sono modelli diversi e sono proposti a prezzi molto vantaggiosi. Diciamo pure che è un’occasione di fine anno. E di fatto perchè non concedersi un acquisto in rete in questi giorni di festa in cui magari avete un pò più di tempo per gironzolare nei siti di shopping.