«

»

Ott 28

Ugg grigi alti

Intanto, per prepararsi a questo evento tanto atteso, possiamo vedere quali make up look si possono sfoggiare durante queste due intense giornate di musica e divertimento.Si opta per basi molto luminose, illuminante sugli zigomi, sul naso e sotto l’arcata sopraccigliare, trucco occhi sui toni caldi e accesi come bronzo, oro, arancione, marroncino, blu, verde petrolio, rosa e magenta. Sulle labbra colori accesi che ricordano la Primavera: fucsia,Ugg grigi alti rosa, magenta e varie tonalità che virano su questi colori. I make up look del coachella festival, sono sempre molto colorati e vibranti, in piena sintonia con la stagione in cui si svolge questo evento e con uno sguardo verso la stagione estiva. Non possono mancare poi glitter o strass, specialmente sulla fronte o sugli occhi.Per completare questi look, si possono usare accessori come orecchini, anelli, collanine sottili, piercing, tatuaggi temporanei, coroncine di fiori e chi più ne ha, più ne metta!

Allora, siete pronte a questo coachella 2016?Ugg grigi alti Avete già in mente che trucco sfoggiare e che look indossare per l’occasione? Aspettiamo con ansia queste date e vedremo quali trend saranno di tendenza quest’anno..Per le celebrities che hanno partecipato al Met Gala organizzato da The Costume Institute al Metropolitan Museum di New York, la tecnologia è color argento e ha un finish metallizzato. Questa la tonalità più scelta nel make-up, ma anche nei vestiti, per rappresentare il rapporto tra moda e tecnologia, tema del Gala (“Manus x Machina: Fashion in an Age of Technology”).

Il punto strategico più sfruttato per posizionare la scia galattica è stato l’angolo interno degli occhi, illuminato da polveri argento da star come Lara Stone, Jordan Dunn e Adriana Lima. Più originali sono stati invece i tocchi metal di Willow Smith, che ha posizionato un cerchietto a brillantino sotto l’occhio,Ugg grigi alti Lily Aldridge, che ha colorato di oro le sopracciglia, Rita Ora, che ha decorato il suo chignon con tattoo argento per capelli e Kristen Stewart, che ha acceso le palpebre con strisce argento nette e audaci.