«

»

Ott 27

Ugg gorizia

Una delle tendenze che quest’estate andrà per la maggiore,Ugg gorizia sarà il Coachella style!Spiagge ed aperitivi al mare saranno popolati da ragazze che sembreranno arrivate direttamente dal music festival più hippie ed esclusivo del globo. Frange, coroncine di fiori, denim shorts e top in pizzo saranno all’ordine del giorno !Allora, cosa fare per non perdersi il trend del momento e per ricreare al meglio il Coachella beauty look?Ecco quali sono le piccole accortezze per ottenere l’aria di una vera Cali girl!Prediligete un make-up naturale che risalti la vostra abbronzatura. Optate per ombretti nude ed enfatizzate lo sguardo con un tocco di illuminante sotto l’arco delle sopracciglia e nell’angolo interno dell’occhio. Concludete, infine con tanto mascara volumizzante.
Per le labbra, scegliete un rossetto dai toni del rosa tenue oppure un gloss trasparente così da avere un’aria fresca e giovane!

Il tocco più gipsy e glam sarà, poi, donato da tattoos temporanei applicati su corpo, braccia e (perché no) sul viso. Scegliete tatuaggi gold dalle fantasie indie e da mischiare a braccialetti così da ottenere un effetto Cali davvero esplosivo !Per quanto riguarda i capelli, poi, osate con i messy hair! Che siano sciolti, raccolti in una o più trecce oppure in chignon, le vostre chiome dovranno essere rigorosamente spettinate dalla brezza marina .Ugg gorizia Adornate, poi, le vostre acconciature con coroncine floreali oppure con piccoli fiori veri applicati lungo le trecce !Se durante il weekend avete postate delle foto su Instagram ma avete ricevuto pochi like il motivo è che il flusso delle foto è stato completamente monopolizzato dal Coachella, il festival musicale più atteso dell’anno che si tiene a Indio, in California.

Musica a parte,Ugg gorizia il Coachella è una passerella di look boho chic, hippie e dal mood anni Settanta che dettano tendenza e che come sempre ispirano gli outfit da sfoggiare quest’estate a Formentera ma non solo, tra frange, top traforati, accessori e tattuaggi metal da applicare al posto di anelli e bracciali.Noi abbiamo raccolto le foto più belle postate dalle celeb su Instagram. Dall’immancabile Alessendra Ambrosio a tutta la squadra di Victoria’s Secret, da Paris Hilton a Vanessa Hudgens, Kylie Jenner e le it girl Chiara Ferragni e Gala Gonzalez. Stay tuned perché perché il Festival continua anche il prossimo weekend dal 22 al 24 aprile.