«

»

Apr 15

UGG édition limitée

Le ballerine lace up con shorts di jeans

 

In vista della bella stagione non possono mancare nel nostro guardaroba glishorts di jeans, con le ballerine con i lacci un must have indiscusso, ovviamente da scegliere declinati nel lavaggio che più ci piace. Abbina ai tuoi shorts in denim le ballerine stringate, specialmente se godi di una fisicità minuta ed esile: via libera a camicia bianca e shorts per un look informale ma super chic e a t-shirt e blazer se ami uno stile più elaborato.Se ami portare la gonna lunga con le ballerine con i lacci opta per un gonnellone dallo stile gipsy e completa il tuo look indossando al di sopra un maxi pull per le giornate più fresche o una camicia maschile annodata in vita. In questo modo sarai irresistibile e il tuo outfit non risulterà eccessivo, ma anzi fresco e alla moda.

Buone notizie anche per chi con l’arrivo della bella stagione non può fare a meno di scoprire le gambe: indossando gonna corta e ballerine lace up riuscirai a smorzare la sensualità delle minigonne, che siano esse molto semplici (come quelle con linea ad A e con bottoncini che andranno per la maggiore questa primavera) o impegnative e originali, come quella interamente decorata con frange ritratta in foto.

Con un sol colpo due piccioni! Non è semplice capire come abbinare le scarpe a un pantalone culotte, il modello in assoluto più di tendenza degli ultimi mesi. Leballerine con i lacci e i pantaloni culotte stanno davvero molto bene insieme: completa il look abbinando un blazer coloratissimo, un maxi gilet o una semplice blusa leziosa e romantica se ami reinterpretare ed ingentilire lo stile mannish.Le ballerine con i lacci alla caviglia a punta stretta sono senza dubbio le più indicate per le meno slanciate. Le scarpe a punta, infatti, è risaputo che facciano apparire la silhouette più longilinea e aggraziata. Il segreto di cui fare tesoro? Scegliere delle ballerine stringate dai toni nude, nelle nuance delicate del beige o del rosa cipria: anche le scarpe nude, infatti, hanno la proprietà di far sembrare le gambe più affusolate. Meglio di così!