«

»

Mag 19

Ugg economici

Innanzitutto, se avete qualche chilo di troppo opterei per il modello di rete più sottile, rispetto a quella larga, e farei molta attenzione ad acquistare la giusta taglia per non creare sulle gambe l’effetto “insaccato”.
Le calze a rete sono un accessorio particolarmente sexy che esalta la femminilità di una donna, per questo c’è il rischio di cadere nel volgare. Ma seguendo i giusti accorgimenti possiamo far si che questo non accada con molta facilità.

Per smorzare la loro natura sexy possiamo optare per uno stile più casual e street indossandole sotto dei jeans boyfriend con strappi, oppure mostrando le calze sopra la vita e abbinandoci un crop top. Questo è lo stile più in voga che blogger e influncer continueranno ad esibire anche nella prossima stagione Primavera/Estate.Per non cadere mai nel volgare, se i jeans boyfriend non fanno per voi, si possono scegliere deglishorts (io amo particolarmente i Levis) o per una gonna (che sia in jeans o in pelle) con un bel paio di scarpe basse, come delle bellissime Dr Martens.Infine, pensando a quello che più caratterizzerà le tendenze della prossima stagione Primavera/Estate 2017 non posso non introdurre i calzini a rete in combo perfetta sia con decolleté che con delle semplici sneakers. Un vero e proprio must have che non potrà mancare nel nostro guardaroba primaverile.

Oggi un post un po’ diverso, perché l’altro giorno guardavo i miei dischetti di cotone Demak Up,sapete? Quelli che si usano di solito per struccarsi con il latte detergente e ho pensato a quanto io li usi, non solo per togliere il trucco, ma per mille altri motivi.Quindi mi sono chiesta, sono l’unica scema che li usa per tutte queste cose? Proviamo a scriverlo, al massimo mi prendono per pazza (hehehe)Partiamo dal presupposto che ognuno li usa come meglio crede, anche per riempire il reggiseno da un vuoto incolmabile, dicesi “mancanza tette”, (dovrei anche io), scherzi a parte, hanno davvero molte potenzialità.Il classico utilizzo è appunto quello per rimuovere il trucco tramite appositi detergenti, che siano oleosi per gli occhi o latte per il viso.