«

»

Ott 13

Ugg ebay

Quest’anno i miei smalti preferiti sono 5, con colori brillanti che si sposano perfettamente con la pelle abbronzata:Parto con due meravigliosi smalti Vagheggi della collezione Chic&Shoc, un color corallo-fluo perfetto per le giornate sotto il sole e un color blu elettrico metallizzato, particolare ed elegante da indossare di sera.Passiamo poi a Orly e alla sua collezione primavera-estate 2015 Adrenaline Rush, dalla quale ho selezionato un color blu scuro perfetto per la sera e un rosa brillante, entrambi lucidissimi quasi effetto gel.Ultimo ma non per importanza, Essie, e solo dicendovi il nome vi sto dando una garanzia in resistenza e lunga durata, fondamentali se vogliamo mantenere una manicure perfetta nonostante salsedine e sabbia e questo smalto color rosa anguria è perfetto!

Hai poco tempo per curare mani e unghie a al tempo stesso vuoi che siano sempre in perfetto ordine? Non ho magie da proporti, ma nell’ultimo periodo ho scoperto i nuovi smalti Satin Nude di Pupa e trovo che siano eccezionali.Dopo aver fatto la manicure alla sede Imetec, come ti avevo raccontato QUI, ho iniziato il trasloco e conseguentemente le mie unghie hanno cominciato a sfaldarsi e rovinarsi fra scatoloni e barattoli di vernice.Il Satin Nude è uno smalto particolare, dalla texture semi-trasparente e dal finish satinato, che regala un nude look raffinato adatto a qualsiasi occasione.

Più che uno smalto oserei dire che è un vero e proprio fondotinta per unghie, dato che va a nascondere i piccoli difetti ed esalta la bellezza naturale dell’unghia offrendo un risultato impeccabile, come se fossi appena tornata dall’estetista. Ottimo se hai poco tempo per la manicure, perfetto su qualsiasi tipo di lunghezza e forma dell’unghia.Avete trascorso il weekend al mare e il vostro viso ha acquisito un bellissimo colorito sunkissed. Quello che ci fa sentire e apparire più belle, che cancella le occhiaie e toglie il pallore. Come comportarsi, però, con il make up e prolungare l’effetto del sole sul viso? Se non vi osate ancora presentarvi in ufficio completamente struccate, potete adattare il trucco alla nuova tintarella. Ecco come!