«

»

Mag 25

Ugg é impermeável

La modella del momento potrebbe lanciare una nuova tendenza: lo stile sporty, in tuta e scarpe da ginnastica, anche per l’uscita del sabato sera. Ecco l’ultimo look di Gigi!In base alle abitudini di comitiva, il venerdì o il sabato sera sono l’appuntamento del weekend più ricercato in termini di look, in cui tutti abbiamo più piacere a sfoggiare l’ultimo acquisto o il capo “sprecato” per il giorno. Bene, una delle modelle del momento ci insegna che gli schemi possono essere rovesciati e anche un abbinamento sporty, comune seppur ben studiato, è adattissimo per la bevuta del fine settimana con gli amici.

O si può farlo solo a costo di chiamarsi Gigi Hadid?Forse stufa di stare sempre sui trampoli e in abiti poco comodi per gli shooting, la 21enne californiana non si cura delle critiche che potrebbero pioverle addosso né tantomeno dei paparazzi pronti ad immortalarla e lo scorso sabato si è presentata in uno dei locali più frequentato dalle star di Los Angeles, il The Nice Guy, in tuta e scarpe da ginnastica. O forse a darle sicurezza è un fisico talmente scolpito che in tutti i casi non la fa sfigurare? Quello di Gigi (qui la sua pagina fan italiana) è un completo bianco con top e risvolto in vita sui pantaloni.

A venire in primo piano infatti sono i tonicissimi addominali della top model, che sbucano da un piccolo bomber nero dalla fodera arancione a contrasto. Le scarpe sono bianche come la tuta arricchita da zip e la borsa nera come il giaccone mentre la piega dei capelli, lasciati sciolti, è a onde. Anche il make up naturale volto ad illuminare gli zigomi e gli accessori puntati all’essenzialità, come la collanina lunga o l’anello sferico, sono simbolo di uno stile non lasciato al caso ma assolutamente semplice. Cosa succede se a scegliere un simile look per il sabato sera è una ragazza come tante? Provare per credere! Anche se Gigi detesta fare shopping, è famosa per lanciare mode…