«

»

Ago 12

Ugg disney

Kim Kardashian ha poi continuato: “Sono fiera perché ho sempre saputo che non ti saresti arresa fino a realizzare il tuo sogno”. Khloe ha postato, sempre suInstagram, una foto più ironica di Kendall che gioca con il corpetto, ma il messaggio è sempre dolce: “Ogni grande sogno inizia con un sognatore e tu amore mio sei una sognatrice in mezzo agli Angeli!”. Ugg disney Kylie Jenner è più piccola ma questo non significa che il suo sostegno sia meno importante per Kendall. La star diSnapchat ha condiviso una foto della sorella modella insieme a Gigi Hadid (che ha illuminato la passerella!), scrivendole: “E ora congratulazioni al mio piccolo angelo. Vi amo ragazze”. Possiamo proprio dire che Kendall abbia fatto scorta di dolcezza!

Kendall Jenner e Selena Gomez si copiano il look, indossando qualcosa di davvero molto particolare!Le immagini risalenti a settimana scorsa di Kendall Jenner che sfila bella e maestosa nei panni dell’angelo di Victoria’s Secret continuano a frullare nella mente di tutti quanti anche perché, Ugg disney mai come in quella occasione, la ragazza è apparsa bellissima, elegante e super stilosa (oltre che con un fisico da urlo che molte sue colleghe si possono solo sognare), proprio come una vera modella dovrebbe essere. Durante la serata però, oltre alla consacrazione della giovane di casa Kardashian, c’è anche stato un altro avvenimento epico che tutti quanti attendevano e che ha catalizzato l’attenzione di tutti i presenti, infatti Kendall eSelena Gomez si sono finalmente rincontrate e riappacificate, dopo anni e anni di musi lunghi, battibecchi a distanza e mille incomprensioni (quasi tutte comprendenti Justin Bieber), sancendo la loro ritrovata amicizia con una bella selfie da vere BFF.

Da quel momento in poi quindi si può dire che tra le due ragazze sia finalmentetornato il sereno, la pace e la calma, mettendo definitivamente in soffitta tutte leincomprensioni che le hanno allontanate nell’ultimo periodo. Ora che Selena eKendall sono ridiventate amiche ecco che tra le due pare essere scattato unfeeling a pelle tipico delle vere BFF che, anche a distanza, riescono a vestirsi in modo coordinato o addirittura a copiarsi il look, proprio come hanno fatto la Gomez e la Jenner che, Ugg disney nei giorni scorsi, si sono fatte fotografare prima con lo stesso outfit molto bon ton, per poi apparire con il medesimo paio di occhiali da vista, di quelli con la montatura un po’ antica e mastodontica. Bisogna ammettere che nonostante il modello sia un po’ vecchiotto a entrambe le ragazze dona davvero parecchio, voi però su chi lo preferite di più?