«

»

Ott 09

Ugg costo

Bellissime, ad esempio, le pumps con tacco alto e plateau che Phoebe Price ha deciso di sfoggiare sul red carpet della sesta giornata di Cannes 2012: un po’ meno convincente è invece il suo abito. Forse ha osato un po’ troppo!Bruttine anche le scarpe scelte sul tappeto rosso da Isabelle Huppert: quei sandali neri in abbinamento al suo delizioso abito bianco proprio non ci convincono. Meglio la soluzione che ha indossato ai suoi piedi durante il photocall del pomeriggio. Decisamente più glamour, non trovate?Troviamo, invece, deliziose le scarpe nere a punta di Delfine Cheneac, molto eleganti e chic, in abbinamento ad un completo sensuale ma semplice, formato da un paio di pantaloni bianchi e da un top dello stesso colore corto, a mostrare la pancia. A quanto pare mettere in mostra l’ombelico va di moda!

Cosa dire, invece, degli stivali neri sfoggiati da Sabine Azema? Già il suo abito era decisamente pesante, con questa soluzione di scarpe il suo look appare molto invernale. D’accordo, in questi giorni è piovuto molto a Cannes, ma non siamo in pieno inverno!Anche la domenica del Festival del Cinema di Cannes 2012 ci ha proposto i suoi trend in materia di scarpe: moltissime le celebrities che nei photocall e nei red carpet organizzati durante la quinta giornata della kermesse cinematografica ci hanno presentato delle scarpe davvero da urlo, proponendo una tendenza davvero molto forte. Le scarpe spuntate, le peep toe, infatti, sono andate per la maggiore, insieme ai sandali, un must have per i tappeti rossi di ogni manifestazione, senza dimenticare i sandali ultra flat, sfoggiati soprattutto durante il pomeriggio!

In abbinamento al suo abito metallizzato, la bellissima attrice Diane Kruger, sul tappeto rosso del film Amour, ha scelto di indossare gli splendidi sandali Suki del marchio di moda Jimmy Choo. Peccato che non si vedessero!Liu Wen, invece, ha optato per i sandali dello shoes designer inglese Jimmy Choo in satin nero che si chiamano Tema, sempre in occasione della premiere del film Amour.Per il photocall del film con Pete Doherty e Lily Cole, la giovane attrice e modella britannica ci ha proposto dei sandali ultra flat davvero molto estivi!La splendida attrice Sarah Gadon, invece, ha abbinato al suo abito di satin blu con cintura argento un bel paio di décolletés di Fendi, in occasione della premiere del film Antiviral.