«

»

Apr 11

ugg con frange

Gli stivali Emu si stanno facendo strada, conquistando pian piano il cuore delleshoes addicted freddolose, quelle appassionate di scarpe Ugg, stivali australiani che quest’anno sono un vero must have, così come lo stanno diventando gli stivali Emu. Stavolta però vi voglio far vedere un modello per bambine, davvero grazioso, che le farà felici facendole sentire calde ma anche alla moda, visto che imiteranno gli stivali che vedono indosso alle ragazze più grandi.

Se vi ricordate abbiamo già visto delle scarpe con forma di animale, le celebri ballerine a forma di topo di Marc Jacobs, per esempio. Questi stivali di Emu sono invece a forma di coccinella, in suede, imbottiti di lana di pecora, che garantirà alle vostre bambine tepore per tutto l’inverno.

Sicuramente starete già partendo alla ricerca dello store Emu più vicino casa vostra, ma non dovete affannarvi: infatti potete acquistare questi stivali comodamente online, dal sito ufficiale Emu. Il prezzo è anche abbastanza accessibile: 89 euro, ovviamente più le spese di spedizione. I bambini potranno usarle sia come pantofole che come stivali per uscire, starà a voi, e a loro ,scegliere quando vogliono mettere questa deliziosa coccinella ai piedi.