«

»

Dic 07

Ugg comme des garcon

Innanzi tutto ricordiamo che va bene il party di San Silvestro, ma anche il 1 gennaio è giorno di festa. Magari per il pranzo del primo giorno dell’anno nuovo possiamo sfoggiare questo colore così frizzante, già pronto a conquistarci.Diciamolo, un outfit non è mai davvero completo se mancano gli accessori giusti.Ugg comme des garcon Cinte, pochette, scarpe, bijoux e persino fermagli gioiello per capelli: tutto per rendere il look davvero personale e in grado di esaltare il nostro charme a Capodanno.Un’altra piccola carrellata di immagini degli ultimi trend moda ci aspetta qui in alto, dettaglio finale per essere perfette durante la notte più scintillante dell’anno. Saremo tutte bellissime, parola di Blogo.

Arriva dritta dritta dall’Australia la strana storia di una donna inconsapevole di essere fidanzata ufficialmente con il suo uomo. Per un anno lei ha indossato l’anello di fidanzamento, ma non ne era cosciente, merito di un piccolo escamotage che il futuro sposo ha usato: nascondere il brillocco in un ciondolo di legno di pino della Tazmania creato da lui stesso.Il monile era un regalo per il primo anno insieme della coppia. Il diabolico fanciullo ha documentato in un video, Ugg comme des garcon diventato virale nel giro di poco, tutte le fasi del suo piano, comprese le mille volte in cui l’ignara compagna ha sfoggiato il monile al collo. Viaggi, uscite con gli amici, Natale, Anna, questo il nome della ragazza, ha passato il 2016 con indosso l’anello ben mimetizzato in un blocco di legno.

Per il secondo anniversario della coppia, Terry, il suo lui, ha svelato l’arcano, rompendo la scocca del monile e mostrando il prezioso contenuto alla sua futura sposa. La reazione è visibile nel video in alto, insieme a tutte le foto in cui Anna, ancora all’oscuro di tutto,Ugg comme des garcon portava al collo il più desiderato dei gioielli.È una dieta Atkins un po’ rivisitata quella della signorina Loni Jane Anthony, venticinquenne nativa australiana. Il che sarebbero un po’ fatti suoi se non fosse che la ragazza in questione è incinta di 26 settimane e ostenta i benefici del suo menù ipocalorico sul suo blog e sul suo profilo Instagram. Tanto che in rete è già partita la polemica per questa futura mamma giudicata narcisista e snaturata.