«

»

Mag 13

Ugg boots kids

Tantissimi i boots con borchie e fibbie in metallo che decorano il collo del piede, ma A.S. 98 non dimentica un altro diktat al quale quest’anno non possiamo proprio resistere, quello delle scarpe in stile mannish, cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 più belle.Il brand ha pensato monk con cinturino unico sul collo del piede e punta allungata, oltre a stringate e ankle boot dalla tomaia molto bassa intorno alla caviglia, nella stessa ricca palette cromatica degli stivaletti.

A completare la collezione di calzature A.S. 98 troviamo anche forme più femminili come quelle delle francesine, ankle boot con stringhe lungo la linguetta completati da robusti tacchi tronchetto tubolari in legno e dalla tomaia in pelle opaca o scamosciata, più spesso in nuances intense come il viola. Pellami pregiati anche per le sneakers, nelle forme high top alte intorno alla caviglia con suola dentellata e in quelle low top a tinta unita o bicolor.

Quali sono le scarpe A.S. 98 più fashion dalla collezione Autunno/Inverno 2016-2017?Le scarpe minorchine tornano a essere una tendenza nella Primavera Estate 2016, modelli casual chic che tutte le griffe hanno inserito nelle loro collezioni in versioni classiche o rivisitate. Nelle immagini della nostra fotogallery vi mostriamo le creazioni più fashion da non perdere, minorchine a punta aperta o chiusa, modelli che imitano la forma di sandali alla schiava, novità pastello, glitterate o laminate per tutti i gusti.