«

»

Mag 15

Ugg blanket

Oggi Adidas e Puma hanno ancora sede a Herzogenaurach. Adidas è cinque volte più grande di Puma. La sua ascesa internazionale è legata anche alla rivalità tra i due fratelli. Nel 1950 Sepp Herberger, allenatore della nazionale di calcio tedesca-occidentale, propone a Rudolf Dassler, inventore dei primi scarpini con tacchetti intercambiabili, di rifornire gratis la nazionale e gli chiede un compenso per sé di mille marchi al mese. Rudolf lo caccia in malo modo. Herberger va a quel punto dal fratello, che accetta.

Quattro anni dopo, alla finale dei Mondiali, di fronte a una pioggia incessante, Adi Dassler cambia a fine primo tempo i tacchetti alla nazionale tedesca. Il “Miracolo di Berna”, la vittoria della Germania Ovest contro la strafavorita Ungheria, fu anche merito suo. Paz Vega ci mostra il suo look reso ancora più glamour con queste scarpe di Salvatore Ferragamo. Moltissime le celebrities che ogni giorno, per le occasioni più importanti, scelgono proprio la moda del fashion brand italiano. E in questi giorni di Festival del Cinema di Cannes 2011 saranno moltissimi gli accessori del marchio di moda Salvatore Ferragamo che vedremo sui red carpet più prestigiosi. Ecco che qualche giorno fa, lontano dai riflettori della Costa Azzurra, la bella attrice ha pensato di deliziarci con questo modello di scarpe.

 

Il marchio di bellezza L’Oreal ha scelto proprio Paz Vega come testimonial per i nuovi prodotti pensati per il nostro benessere e per la salute del nostro corpo.Proprio in occasione del photocall della sua presentazione, ecco comparire queste scarpe.Si tratta di un paio di scarpe spuntate di Salvatore Ferragamo, realizzate in raso nero, con doppio plateau. Davvero molto eleganti e facili da abbinare con qualsiasi look. Un evergreen che risolve ogni questione di outfit, no?