«

»

Apr 29

Ugg bambina

Megan Fox ha scelto di indossare gli stivali Ugg firmati Jimmy Choo per la sua esclusiva vacanza alle Hawaii. Molte di noi, me compresa, non sapranno se invidiare di più (in senso buono) la sua fuga al mare o i suoi bellissimi stivali neri, che fanno parte della mitica capsule collection di Ugg Australia insieme ad uno tra gli shoes designer più famosi e amati, Jimmy Choo. Vi avevamo prontamente presentato questa lussuosa collezione e non ci stupisce affatto che una dellecelebrities più conosciute abbia acquistato questo stivale.

Un modello che vi abbiamo presentato subito dopo la sua uscita e che è sicuramente tra i più belli della collezione invernale Ugg. Un modello rigorosamente il limited edition quello scelto da Megan Fox, decorato daborchie in diverse misure color oro e argento.Le celebrities possono realizzare quasi tutti i loro desideri in fatto di calzature, anche quelli che prevedono i famosi Ugg, stivali in montone caldi e comodi, in edizione limitata e comunque in vendita ad un prezzo di quasi 600 euro, una enormità se pensiamo che sono scarpe sportive e che la star le usa come calzatura sportiva da viaggio.

Megan Fox all’ aeroporto di Los Angeles, in compagnia del suo affascinante marito Brian Austin Green, abbina questi esclusivi Ugg ad un’abbigliamento casual e comodo. Così è ancora più semplice notare gli splendidi stivali ai suoi piedi! I Mandah Boots almeno per ora, sono ancora disponibili in alcuni store italiani e sul sito ufficiale di Jimmy Choo. Io, al posto di Megan, tra gli stivali Ugg avrei scelto la versione nera ricoperta da paillettes ma anche gli Ugg Kaia leopardati e firmati da Jimmy Choo non mi dispiacerebbero di certo!