«

»

Apr 06

ugg australia originali

Dai ragaaazze volete non comprate il da indossare sulle piste da sci. Volete non avere nella vostra rastrelliera originali,caldissime Rubber Snowjoggers a firma UGG Snug Australia? Sono diventate ormai gli stivaletti delle star,adatte a camminare,anche a stare giornata intera sulla neve e ad Hollywood stanno spopolando! Le portano la bellissima e formosa Tyler ,ugg australia originali la chiacchieratissima,sempre sulla cresta dell’onda,Paris. Se invece vi piace l’idea,avete gusti po’ più sobri,nessun problema,ci sono degli altri modelli molto graziosi e portabilissimi anche città. Cosa ne dite di quelli con la ghetta tessuto,che all’occorrenza può comunque essere rimossa? Belli,davvero belli e caldi ! 335.La griffatissima Adams Beckham è anche lei fan di queste scarpe,anche Duff e.E voi. Non vorrete certo essere da meno vero? Io,più che il modello sul blu,po’ anni ottanta,diciamocelo pure,opterei per il silver style,come dire,se dobbiamo farci notare,facciamolo bene! Inutile dire che gli scarponcini sono super resistenti all’acqua,realizzato nylon super tecnico,suola gomma e chiusura a strappo per tenerli saldi alla caviglia.

 

Ogni inverno da qualche c’è certezza che si chiama UGG boots. I celebri stivali australiani sono diventati la passione di molte donne e di molte internazionali. Stiamo parlando di stivali morbidi,caldi,avvolgenti e soprattutto di tendenza. A parte la linea classica che ormai tutti conosciamo,nel corso degli anni l’azienda ha prodotto modelli po’ diversi e insoliti.ugg australia originali  realtà non solo stivali noi oggi ci concentriamo sui boots perché ormai è arrivato il freddo e fra po’ avremo davvero bisogno di questo genere di scarpe da indossare ogni giorno. LONNIE Il modello di UGG Australia si discosta po’ dal classico stivale UGG ci piace perché è perfetto compagno di viaggio giornate piovose o nevose. Sono scarpe waterproof che si prestano stagione invernale e che sono caratterizzate da suola gomma antiscivolo e bottoni laterali. Ideali anche montagna CASSADY Diamo tocco di novità allo stile UGG con questi stivali confortevoli e pratici che sono dotati di zeppa. Una linea che ricorda quella dei piumini da indossare e che si presta anche alle giornate piovose. la cintura con il brand bella vista.  E non dimentichiamo la linea disegnata da Choo ancor più glamour. 649.

 

 

Anche Ugg deciso di sfoderare la sua versione degli zoccoli,o clogs,che dir si voglia,il modello di scarpe che come sanno le appassionate lettrici di questo blog,io detesto.SHEEPSKIN CUFF BOOT Vogliamo parlare di questi deliziosi stivaletti pelle di pecora? Sono fantastici. Alla base c’è modello classico di UGG bassi mentre sopra cascata pelo deliziosa. ugg australia originali Ideale se amate il genere non passo inosservata. Di certo farete figurone. Abbiamo voluto farvi vedere alcuni modelli particolari per questo autunno-inverno 2011 di UGG Australia. Ovviamente ci sono sempre i grandi classici che costano dai 120 ai 180 dollari a seconda che il modello sia Tall o Short. Nella versione invernale si rivestono di altro look e la mano di Ugg riesce sicuramente a migliorarne la linea,motivo per il quale oggi ho scelto di parlarvi di questo modello che fa parte nuova collezione di questo amatissimo brand australiano,che questi giorni stiamo tanto nominando per la collaborazione con Choo,che effetti merita tutta la nostra attenzione!