«

»

Mag 04

Ugg australia amazon

Ti suggeriamo quali sono le scarpe da mettere in valigia per le vacanze d’inverno. Abbiamo selezionato per te alcuni dei modelli top da portare con sè in vista di una breve trasferta o di un viaggio da intraprendere durante le vacanze natalizie, in grado di adattarsi con facilità a qualsiasi esigenza di look e di stile. Scopriamo insieme, dagli anfibi Dr.Martens alle sneakers, senza trascurare pumps gioiello per le serate più glam, quali sono le scarpe da mettere in valigia per le vacanze d’inverno.

Gli stivali in pelle dalle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017 sono proposti in tantissime versioni fashion ispirate ai trend di stagione. Stivali alti sopra il ginocchio, modelli bassi, con tacco e in alcuni casi anche con plateau, stivali in pelle nera o marrone, creazioni scamosciate, scopriamo insieme quali sono i leather boots più cool dalle linee per la stagione fredda.

 Gli stivali cuissard, cuore di tutte le collezioni Autunno/Inverno 2016-2017, sono stati realizzati con gambale dall’altezza diversa. Gli stivali in pelle alti sopra il ginocchio che arrivano a coprire la parte bassa della coscia popolano collezioni come quella di scarpe Saint Laurent, nelle varianti flat o con tacco, la linea diMichael Kors, Gianvito Rossi, Givenchy e Francesco Russo, stivali in pelle nera più facili da abbinare con ogni tipo di outfit, ma anche stivali in pelle marrone opaca o scamosciata, e quest’anno anche in sfumature di beige e rosa cipria.