«

»

Nov 01

Ugg adria

Ma come si abbinano gli Ugg grigi? Questo colore così neutro ci apre le porte a mille scenari differenti, per mood che spaziano dal glamour allo chic, passando per l’informale e lo sportivo. Un abbinamento molto rodato e sicuramente vincente è quello che prevede l’accostamento degli Ugg grigi, molto presenti anche nella nuova collezione Ugg autunno/inverno 2014-2015, a skinny jeans nella stessa gradazione di colore. Si sovrappongono maxi pull, canotte basic e chiodi in pelle. Anche i leggings neri, nella loro più classiva versione piuttosto che nella variante più glamour e trasgressiva della pelle o del latex, si prestano agevolmente ad essere indossati con gli Ugg grigi.

Per chi predilige un look più femminile non c’è da disperare. Gli Ugg grigi si prestano anche ad interpretazioni decisamente più girlish: sono da provare, ad esempio, abbinati a minidress indossati con calze coprenti o, all’occorrenza più leggere e velate, completando l’outfit con un cappotto elegante dalla linea avvitata. Prendi esempio, se vuoi osare, da Kate Hudson che sceglie di vestire i suoi Ugg grigi con minidress estremamente svolazzanti e a fiori: l’attrice è la prova del fatto che calzature dal mood sportivo come gli Ugg riescano ad essere femminili e ricercate, alla pari, ad esempio, delle sneakers bianche, di grande tendenza per questo autunno/inverno 2014-2015.

Sfoglia la gallery per scoprire tanti look tutti da imitare, ispirandoti alle star.La collezione di scarpe Ugg Autunno/Inverno 2014-2015 affianca ai famosi stivaletti imbottiti che sono diventati sinonimo del marchio in tutto il mondo una vasta gamma di calzature in forme per tutti i gusti. In vista della stagione fredda infatti il marchio ha voluto creazioni grintose e moderne, scarpe di carattere realizzate però tenendo sempre ben presenti le tendenze di stagione.