«

»

Apr 22

Ugg à vendre

Dalle immagini che vi mostriamo oggi parrebbe proprio che i mesi estivi non siano gli unici gettonati per farsi impalmare: c’è da capire se tale scelta potrebbe essere dettata dalla volontà di indossare le singolari calzature di cui vi mettiamo a parte nella nostra galleria di foto o, invece, se alcune spose preferiscono intonare al candore del proprio vestito anche il bianco della neve o di un cielo lattiginoso.

Non parliamo, comunque, di scarpe qualsiasi ma delle famosissime UGG, ovvero gli scarponcini pelosi ideati dal surfista australiano, Shane Stedman, per ben altre necessità. La sua idea originaria nasceva infatti dall’esigenza di mantenere caldi i piedi dopo aver fatto surf nelle fredde acque australiane. Poi, come spesso capita, la moda ha preso il sopravvento e queste calzature sono diventate diffuse, tanto da essere utilizzate anche quando il clima consentirebbe un più consono sandalo aperto.

A quanto pare, giusto perché non si deve mai rinunciare all’anima del commercio, i produttori delle scarpe UGG non vogliono più che le loro calzature vengano definite le più brutte scarpe esistenti al mondo e, proprio sfruttando il fatto della loro innegabile comodità, il brand australiano ha deciso di immettere in vendita una serie nuziale.

Se anche voi credete che la comodità sia tutto ma, soprattutto, siete fan di tali calzari e non vi separereste mai dalle vostre UGG nemmeno il giorno in cui sarebbe probabilmente più consono calzare una delicata scarpina, potete sbizzarrirvi nella scelta e giungere di fronte al vostro sposo con eleganti scarpe pelose ai piedi. Lui gradirà tale scelta? E, soprattutto, quale sarà l’abito più adatto da abbinare a tale scarpa?