«

»

Apr 21

Ugg a sconto

ugg australia stivali Clovis

Ugg Australia continua a proporci i suoi bellissimi modelli di stivali davvero glamour e di tendenza, che vanno ad impreziosire i nostri guardaroba, sia femminili sia maschili. Gli stivali Ugg sono tra i preferiti delle celebrities di tutto il mondo, che non perdono occasione per mostrarci le calzature che hanno scelto per le occasioni nelle quali sono state fotografate. Ma anche noi “comuni mortali” adoriamo sfoggiare gli stivali UGG sempre e comunque, in particolare nella stagione invernale: queste scarpe sono infatti in grado di proteggerci anche dalle temperature più fredde, ma con uno stile unico!

Dalla sua collezione autunno-inverno 2011/2012 di UGG Australia, ci arriva questo splendido modello di stivale femminile, molto particolare, non troppo alto, impreziosito con dettagli che lo rendono davvero molto glamour. Hanno una zip interna e sono realizzati in suede. La tonalità proposta è un nero che va sempre bene, su qualsiasi look. Perfetti sotto un mini abito, una gonna, ma anche dei jeans. Questi stivali Ugg sono in vendita online al prezzo di 199.99 sterline.
Ho il piacere di presentarvi Tularosa, un modello di stivale davvero insolito e particolare. UGG Australia ci presenta questa calzatura in pelle scamosciata, con dettagli in pelliccia e lacci sul davanti. Ci vengono proposti in una tonalità nocciola che personalmente adoro e indosserei in ogni occasione. Questo modello di stivale proposta da UGG Australia nella sua collezione autunnale ed invernale che verrà sono messi in vendita online al prezzo di 249.99 sterline.