«

»

Set 26

Ugg à noeud

Il segretario di Stato Tillerson viene percepito come una persona vicina a Kissinger, e quindi potrebbe aiutare questo processo, ma il consigliere per la sicurezza nazionale Flynn è ancora scettico. È vero che aveva visitato in varie occasioni Mosca, e aveva dato rassicurazioni all’ambasciatore russo a Washington quando Obama aveva espulso i 35 diplomatici, ma nel libro «Field of Fight» scritto con Michael Ledeen aveva detto di considerare il Cremlino un membro dell’alleanza globale determinata ad abbattere gli Stati Uniti, insieme all’Iran e al jihadismo che Teheran controlla. Nei giorni scorsi le autorità russe hanno confermato le difficoltà arrestando quattro persone, tra cui i membri del servizio segreto Fsb Sergei Mikhailov e Dmitry Dokuchaev, accusandole di tradimento perché passavano informazioni alla Cia. Flynn non è certo che si possa ristabilire il rapporto con Mosca, e togliere le sanzioni per l’Ucraina, ma Trump e Kissinger vogliono almeno andare a vedere le carte di Putin.

Oggi vi voglio presentare le esclusive immagini della sfilata Pronovias per l’anno 2011: gli abiti come sempre sono eccezionali e vederli sfilare in passerella risulta ancora più emozionante. Pronovias stupisce sempre: il designer Manuel Mota sa sempre abbinare la classe di abiti chic e tradizionali con le tendenze moda, creando così dei pezzi davvero eccezionali. Le immagini della sfilata che vi presento oggi vedono la partecipazione di modelle internazionali e famosissime come Karolina Kurkova, Ariadne Artiles, Raica de Oliveira, Toni Garrn, Valentina Zalyaeva, Rianne Ten Haken o Micaela Kocianova. Bellissime e che indossano i capi Pronovias in modo splendido. Cosa ne dite?

Grande attenzione anche per le le scarpe sposa: Pronovias infatti ha recentemente anche realizzato una minicollezione in collaborazione con Mascarò di scarpe per tutti i gusti. Ci sono ballerine per chi non ama i tacchi, sandali e decolletes, molto semplici ma con piccoli dettagli che fanno davvero la differenza.Vedendo questi abiti indossati dalle splendide modelle non ci resta che ammirarli a bocca a aperta: i modelli, nonostante siano molto diversi, risultano tutti perfetti e decisamente indicati per ogni tipo di donna. Chi sogna di essere una principessa apprezzerà soprattutto le gonne ampie e con ruches.