«

»

Mag 08

Ugg a new york prezzo

Tante le proposte nel campo dei sandali gioiello per la Primavera/Estate 2017, ma i modelli flat in particolare riescono sempre a combinare comodità e stile come pochissimi altri, soprattutto nel caso delle creazioni firmate dalle maison più fashion. I sandali bassi gioiello Armani e Albano sono spesso proposti in colorazioni vivaci come il magenta e il rosa, mentre Steve Madden pensa sandali bassi più moderni nello stile. Tanti i sandali gioiello bassi da Primadonna, Asos, Bata, Cafè Noir, Cinti e non solo, modelli da cerimonia in sfumature classiche di argento e oro, ma anche sandali bassi neri perfetti da abbinare a capi in toni scuri come il blu e non solo.

 

I sandali bassi per l’Estate 2017 sono proposti in tantissime forme e colorazioni, modelli flat neri, bianchi o con applicazioni pastello perfetti per dare a ogni look un tocco più vivace. Dai sandali argento eleganti a quelli doratiper le cerimonie, dai modelli alla schiava ai sandali nello stile delle ciabattine, scopriamo insieme tutte le tendenze nel campo dei sandali bassi per la stagione calda.

Se da una parte, le ciabatte sono la tendenza dell’Estate 2017, non mancano nelle nuove collezioni sandali bassi eleganti con cinturino oppure senza. Alviero Martini Prima Classe realizza sandali bassi in pellami laminati con dettagli nella classica stampa geografica, mentre Loriblu preferisce sandali in pellami pregiati anche con infradito al posto della punta open-toe aperta. Incantevoli i sandali bassi argento di Renè Caovilla, Ash e Luciano Barachini, ma non mancano nelle nuove collezioni sandali bassi alla schiava dallo stile più deciso, creazioni più prettamente etno-chic o con paillettes luccicanti lungo le fasce che risalgono il polpaccio.