«

»

Apr 22

Ugg à lyon

Sono finalmente iniziati i saldi e le promozioni coinvolgeranno anche i negozi di calzature, tra i più presi d’assalto dalle fashion victim che amano riempire la propria scarpiera con scarpe di tutti i tipi. Se ancora non avete acquistato nessun paio di stivali e volete farvi un’idea di quelli che sono i modelli di maggiortendenza e degli evergreen che non dovrebbero assolutamente mancare nel vostro guardaroba. Ecco gli stivali inverno 2013 con tacco o bassi più cool della stagione.

Gli stivali con il tacco alto sono un trend davvero imperdibile di questo inverno 2013. Per questa stagione fredda i tacchi si faranno davvero vertiginosi, come nei modelli proposti da Pollini e Valentino, per un look elegante e molto sofisticato, perfetto con gonne o pantaloni dalla vestibilità ultra slim. Non mancano, ovviamente, tante proposte impreziosite da dettagli come le fibbie, le borchie e lepellicce ecologiche che fanno capolino dall’interno dello stivale o dal risvolto. Per quando riguarda la punta degli stivali le forme si fanno affusolate ma mai a punta stretta.

Se, invece, avete bisogno di scarpe più comode per il tempo libero o per muovervi agilmente nelle giornate in cui vi dividete tra impegni lavorativi e commissioni, glistivali con il tacco basso sono ciò che fa per voi. In questo caso i modelli proposti dai brand sono ancora più differenti tra loro. Ci sono i classici UGG Boots per le più freddolose, non certo il massimo dal punto di vista estetico ma ottimi se abitate in città o paesi in cui le temperature si abbassano molto.Molto apprezzati per questo inverno anche i biker boots, corredati da fibbie o borchie, e i classici stivali da cavallerizza, un evergreen che non può mancare nel guardaroba di ogni donna, perfetti con i jeans ma anche con una gonna per un outfit casual chic da giorno.