«

»

Apr 07

ugg à bruxelles

Ho deciso che per questo inverno comprerò un paio di stivali UGG Australia. Quindi in questi giorni sto facendo un giro online per trovare il colore e il modello da scegliere. Sono molto orientata verso il gran classico con gambale alto color grigio ma amo soffermarmi sui modelli un po’ particolari. Trovo che non siano affatto male quelli che vedete in foto e che sono in vendita suNetaporter.com come new entry del giorno. Sono in lana e non in pelo, ma comunque bellissimi e particolari. Di certo non faranno sentire freddo ai piedi nemmeno loro!

 La suola è sempre in gomma e perfetta per camminare sull’asfalto bagnato, ho solo qualche perplessità circa la lana che di certo si inzupperebbe. Il modello però mi piace molto con i suoi bottoni laterali tono su tono e le frange che sonoun elemento molto ricercato e trendy per l’inverno 2011.Sono stivali comodissimi e indossabili sia in ufficio che nel tempo libero. Ideali su leggings o jeans skinny ma anche su un paio di calze colorate e un bel paio di shorts.

Se vi brilla in testa l’idea di comprare un paio di UGG ma siete indecisi se uniformarvi alle vostre amiche con il classico modello, peraltro amato e indossato da molte star di Hollywood ma anche di casa nostra, oppure scegliere un modello diverso dal solito, ecco un consiglio per voi.

Nella foto qui in alto potete vedere il modello realizzato in lana con gambale alto. Altrettanto caldo e glamour ma un po’ diverso dai soliti modelli che si vedono in giro. Magari quello classico lo possedete già, allora varrebbe la pena di crearvi una variante, non credete?