«

»

Apr 07

ugg a basso prezzo

La collezione di scarpe Ugg Autunno/Inverno 2016-2017 si riempie di novità per tutti i gusti, creazioni dallo stile casual e sbarazzino declinate soprattutto nelle colorazioni scure e tenui tipiche del periodo. La linea di stivali non è certo da meno, ricca di articoli con gambale basso, medio o alto perfetti per essere abbinati a tanti tipi diversi di look.

 

A completare la collezione arrivano poi i rain boot, gli stivali per la pioggia in gomma che tutte le fashioniste adorano indossare in inverno. Ugg pensa le sue versioni in total black con gambale alto o medio, così come nelle vesti con motivi a stampa lungo il gambale e cinturini sottili alla caviglia sul modello delle forme biker. Date uno sguardo al catalogo scarpe Ugg online sul sito ufficialedel brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni prodotto – e nella nostra fotogallery, quali sono gli stivali perfetti per voi?

Gli stivali imbottiti della collezione Ugg sono previsti nelle vesti classiche prive di impunture e applicazioni lungo il gambale, modelli dalla suola antiscivolo e impermeabile quest’anno anche nelle vesti più particolari con stampa rettile in sfumature di nero, grigio, marrone, bordeaux e blu notte. Tornano anche gli stivaletti con fiocchi lungo il polpaccio e quelli con cinturini e bottoni su una base in lana intrecciata, modelli casual chic sotto il ginocchio oppure più bassi con suola dentellata in stile carrarmato.

 

Il camoscio viene scelto per gli stivali anfibi con stringhe lungo la superficie, per i boots più classici e lineari con tacco basso e i trekking boots più robusti per le gite fuoriporta.Ma ai suoi modelli in camoscio e pelle imbottita il brand alterna anche novità ben più intriganti. Tra gli stivali biker più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017troviamo le versioni in total black di Ugg, boots di carattere nelle varianti con suola bassa oppure con tacco di un paio di cm realizzate in pelle opaca con cinturino unico oppure con tre cinturini che dalla caviglia risalgono il gambale.