«

»

Mag 06

Ugg a 50 euro

I sandali più fashion per la Primavera/Estate 2017 sono spesso pensati in tinte molto vivaci. Sia che si tratti di sandali con tacco a spillo o a stiletto, di modelli con tacco a rocchetto o a blocco, le proposte sono molto variegate: Asos propone sandali con tacco alto e altissimo con plateau in toni evergreen come il nero e l’argento o in sfumature pastello più accese, mentre Bata premia sandali bianchi, beige, blu o neri dalle forme più casual. Incantevoli i sandali alla schiava di Casadei dalle forme più eleganti, mentre Etro preferisce versioni etno-chic di tendenza. Sandali rosa cipria con tacco per Giuseppe Zanotti e Sergio Rossi, modelli con applicazioni floreali di tendenza per Prada.

Tantissime le proposte nel campo dei sandali da cerimonia per la Primavera/Estate 2017, creazioni più sofisticate con inserti gioiello o in pellami laminati. I sandali eleganti argento con tacco restano i più scelti, proposti da brand come Gianvito Rossi, Miu Miu e Christian Louboutin con tacco a stiletto o più largo.

 Incantevoli i sandali eleganti bianchi e avorio di Sergio Rossi e Altuzarra, mentre i sandali neri con tacco segnano le collezioni di Jimmy Choo, Sophia Webster, Valentino e tantissimi altri ancora.

 

I sandali con tacco medio per la Primavera/Estate 2017 sono declinati in forme e colorazioni per ogni esigenza, pensati per essere fashion ma senza rinunciare alla comodità. I sandali con tacco medio Nero Giardini hanno spesso suola carrarmato e tacco a blocco comodo, mentre Pierre Hardy premia sandali bianchi e beige con tacco medio a cono. Sandali rossi più grintosi per Forever 21, mentre nel campo dei sandali gioiello con tacco medio ricordiamo i modelli di Miu Miu e Dolce & Gabbana con pietre preziose sulla punta.Date uno sguardo alle proposte che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, quali sono i sandali con tacco Primavera/Estate 2017 più fashion secondo voi?