«

»

Nov 22

Ugg 68 euro

Gli stivali in pelle sono un vero e proprio must have in inverno,Ugg 68 euro ogni shoe-addicted che si rispetti lo sa e io personalmente adoro il modello, perciò eccovi alcune delle idee più interessanti che i maggiori marchi ci fanno per l’autunno inverno 2011-2012. Mi sembra giusto iniziare da stivali molto belli, quelli che vedete in alto, provenienti dalla collezione invernale di Miu Miu, con un bel tacco alto 11.5 cm, particolari già a partire dal colore ma belli anche nella forma che raggiunge il ginocchio (li trovate su saksfifthavenue.com al prezzo di 770 euro). Vediamo insieme le altre proposte.

I modelli interessanti sono diversi, qui ne vediamo alcuni ma ne trovate altri anche nella fotogallery.Ugg 68 euro Abbiamo già visto alcuni modelli di stivali proposti da Cesare Paciotti ma la scelta è talmente vasta che è impossibile citarli tutti! Questi stivali hanno tacco di 3.5 cm, zip interna e lavorazione al laser, li trovate su yoox.com al prezzo di 348 euro.Questi secondo me sono favolosi, uno dei modelli flat in pelle più belli in circolazione e ovviamente sono firmati Hogan! Hanno la particolarità di un effetto verniciato, punta quadrata e inserti in metallo (su yoox.com a 298 euro).

Sicuramente ve ne sarete accorte, quest’anno sono tornati di moda i modelli biker,Ugg 68 euro perciò eccovi uno degli esempi più belli proposti dalla collezione invernale di Jimmy Choo: si chiamano Yule, appartengono alla linea Choo 24:7 e li trovate sul sito ufficiale a 852 euro.Anche Patrizia Pepe ha idee molto belle da proporci con la sua collezione autunno inverno 2011-2012, questo che vedete è solo uno degli stivali della linea, flat ma alto fino al ginocchio, per essere seducenti ma comode!Concludo con il modello più bello in assoluto secondo me! Parliamo dei Falcon dalla nuova linea B by Brian Atwood, stivali in pelle con tacco di 11.5 cm e platform interno di 1.5 cm, stivali bellissimi esteticamente, non siete d’accordo?