«

»

Nov 27

Ugg 5854 classic mini

Ripercorrendo al tendenza del lace-wear, una delle proposte di moda più sensuali ed intriganti dell’estate 2010, le scarpe Valentino sono delle fantastiche decolleté spuntate in pelle color nudo, tutte ricoperte di pizzo nero. Per completare questa deliziosa calzatura e renderla ancora più femminile,Ugg 5854 classic mini un bel fiocco frontale, sempre rigorosamente in pizzo. Più sexy di così!Il pizzo nero è stato riportato all’attenzione delle grandi case di moda grazie ad una collezione invernale di Prada, che lo ritirava fuori dal baule dei ricordi per reinterpretarlo del tutto.

Da allora il pizzo non ne vuol sapere di scendere dalle passerelle, e gli stilisti lo declinano in molteplici varianti,Ugg 5854 classic mini proponendolo dall’abbigliamento, all’intimo, fino agli accessori, come ha fatto Valentino con queste deliziose scarpe da sera.La coppia di stilisti alla guida della griffe, dopo l’abbandono di Mr. Valentino, la mixato la sensualità del pizzo nero con l’audacia del tacco a spillo, per una calzatura che è una vera e propria bomba ad orologeria, pronta ad accendere i desideri maschili.Questa elegantissima scarpa Valentino è ideale per le occasioni speciali, magari con un abito da sera da vera diva.

Con l’estate ormai arrivata, la parola d’0rdine è sempre la stessa: colore a 360 gradi!Ugg 5854 classic mini Lo ha capito anche ToyWatch che lancia la sua allegra collezione Jelly Looped che per la stagione primavera estate 2010 fa il pieno di energia con cinque colori base ultravitaminici e ben dieci tonalità differenti a disposizione, per i cinturini intercambiabili. Tante versioni solari che vanno dal bianco luminoso al blu intenso fino ad delizioso rosa shocking ed un fresco Lime, tutti abbinabili a piacere. Possiamo sceglierli il base al nostro look oppure al nostro stato d’animo, assolutamente senza regole, perché i cinturini di questi orologi sono intercambiabili e da utilizzare dello stesso colore della base, o con abbinamenti un po’ fuori dalle righe, creando nuovi accostamenti di colori.