«

»

Set 09

size Uggs

Fatti travolgere dall’allure raffinata di questo modello shoes molto in voga nelle ultime stagioni e concediti un paio di sandali ad incrocio dal tacco ampio come questi in verde bosco ricoperti di glitter firmati da Marc Jacobs. Si tratta di un modello più versatile di quel che si pensi, da indossare in inverno con calze coprenti o dalle lavorazioni particolari e con le gambe nude con il sopraggiungere della primavera. Magnifico, ad esempio, l’accostamento con le gonne a ruota. Che si tratti di pumps d’Orsay o semplicemente di modelli che lasciano intravedere più delle scarpe con il tacco tradizionali, una cosa è certa: mettere in evidenza il piede, specialmente se a pelle nuda, ci fa sembrare più alte e slanciate, complice ovviamente il supporto dei tacchi! Poco importa se si indossano un paio di semplici jeans o un tubino aderente, la silhouette risulterà ugualmente aggraziata.Un modello da non perdere, ad esempio, è rappresentato da queste pumps in velluto di Miu Miu, leggermente scollate ai lati e con tacco a stiletto. Con ai piedi scarpe del genere è impossibile non apparire favolosa! Abbinale a qualsiasi look, dai più casual ai più raffinati, approfittando della versatilità di questo intenso color borgogna. CompraleAnche in questo caso, vale il medesimo discorso già affrontato per le scarpe nude. Non importa l’altezza del tacco o il modello specifico: le scarpe a punta – sono tantissimi i modelli da non perdere per l’Inverno 2017 – si rivelano essere molto funzionali al fine di far sembrare la figura più slanciata. Insomma: slippers, mocassini, stringate, ma anche ballerine e scarpe alte, purchè abbiano la punta!

Le scarpe a punta, quindi, sono in grado di farci avere gambe favolose e una silhouette più esile, complice l’illusione ottica che sorprende chi ci osserva. Scegli, ad esempio, queste slippers a punta nere di Acne Studios, da abbinare in particolar modo a jeans e pantaloni per il proprio look di tutti i giorni. Non ci sono dubbi: i mules – ossia i classici sabot – se scelti con il tacco riescono davvero a fare meraviglie! Scegli mules con il tacco per impreziosire il tuo outfit da tutti i giorni e da tempo libero con un tocco di glam e di stile diverso dal consueto. Via libera agli abbinamenti con jeans flare e pantaloni culotte, ma anche con i classici pantaloni a sigaretta e con gli abiti longuette.

Quando si parla di mules con il tacco – che si prestano davvero a tantissime possibilità di abbinamento – il nostro pensiero non può fare a meno di correre a Gucci, brand che per primo ha sdoganato il ritorno dei mules in queste ultime stagioni. Ti suggeriamo, ad esempio, di dare un’occhiata a questo modello rosso con fibbia logata color oro, imperdibile! Gli stivali open toe, ancor meglio se cuissard e lace up, sono la nuova tendenza amata dalle star americane. A sdoganare questo trend sono state le onnipresenti sorelle Kardashian: dalla più famosa Kim alle più giovani Kendall e Kylie Jenner, le sorelle più famose dello showbiz indossano spesso modelli di stivali open toe fascianti ed iperseducenti. Sono tanti i modelli da poter acquistare e altrettanti gli spunti per sfoggiare queste calzature un po’ sopra le righe anche nella vita di tutti i giorni. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla tendenza degli stivali open toe in arrivo dagli States.