«

»

Apr 11

i c uggiano la chiesa

Charlotte Olympia lo applica alla fascia che copre la punta open-toe dei suoi sandali da occasione in pellami laminati, Isabel Marant alla fodera dei suoi modelli con tacco largo, mentre Gucci decora l’interno dei mocassini con tacco e delle slippers della sua nuova collezione con inserti in montone a pelo lungo molto chic. Slip on e slippers in shearling segnano le collezioni di Balenciaga, Newbark, Michael Kors, Pedro Garcia, Tibi, Nicholas Kirkowood, Christian Louboutin e tanti altri ancora.Sfogliate le immagini delle scarpe in shearling che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 che risponde meglio al vostro stile personale?

Le espadrillas segnano le collezioni Primavera/Estate 2017 con il loro stile casual e sbarazzino, modelli bassi o con zeppa per tutti i gusti. Le proposte per la stagione calda sono ricche di espadrillas a righe o a fiori, ma non mancano modelli di pizzo, creazioni a punta chiusa oppure aperte, articoli con cinturini alla caviglia oppure ispirati alla forma delle slip on: scopriamo insieme le novità da non perdere dalle nuove collezioni.

Tra le scarpe basse Primavera/Estate 2017 più fashion, le espadrillas hanno un posto da grandi protagoniste. Le espadrillas Chanel restano le più desiderate, sempre presenti nelle linee estive della maison, modelli beige o neri con la classica suola in corda a completare la forma. Le espadrillas Burberry propongono tomaia check a quadri ma anche stampata, espadrillas a fiori cui fanno eco i modelli di Prada con applicazioni a tema floreale in tessuto. Stampe vivaci segnano anche le espadrillas Gucci, mentre le espadrillas Kenzo sono previste in tinte pastello vivaci. Forme più classiche per le espadrillas Armani, mentre le espadrillas in pizzo bianco Dolce & Gabbana hanno un mood più bon ton.