«

»

Nov 16

ebay size 7 Ugg boots

Le scarpe Cinti primavera estate 2014 hanno uno stile estremamente femminile, dal mood bon ton e romantico, delle caratteristiche che spiccano nettamente non sono nelle scarpe dal design più chic – sandali, ballerine e tacchi alti – ma anche dai modelli più casual e sporty che,ebay size 7 Ugg boots grazie ad una sapiente combinazione di materiali e colori rende molto uniforme lo spirito della collezione.Cinti è un brand che apprezzo molto, non solo per il rapporto qualità/prezzo davvero ottimo ma anche per le lodevoli iniziative sociali a cui ha deciso di legarsi: nello store bolognese, infatti, lo scorso 25 novembre, fu organizzata una mostra fotografica contro la violenza sulle donne ed il femminicidio.

Le scarpe Cinti si caratterizzano per un deciso ritorno alle linee pulite, ai colori delicati e neutro o pastello,ebay size 7 Ugg boots mandando decisamente in letargo i toni più scuri che caratterizzano le proposte invernali. Il posto d’onore è occupato dai bellissimi sandali tacco 12 bilanciati da plateau esterno, realizzati in pelle scamosciata o raso, e declinati in colori come il cipria, il nude e l’argento.Anche le sneakers non sono certo meno femminili: Cinti ce le propone con platfotm interno, declinate in oro e argento, e impreziosite da strass.Non mancano nemmeno gli stivaletti estivi, un vero must per la mezza stagione, che ricordano nella forma i biker e spiccano per fibbie e catenelle decorative dallo stile glam-rock.

Siete stanche dei soliti look basici e minimal? La moda non ha il potere di trasformare le giornate grigie in soleggiate, ma può regalare al nostro guardaroba un twist di allegria in più.
Come? Basta scegliere tra gli accessori supereccentrici,ebay size 7 Ugg boots protagonisti di questa gallery.Per sentirsi una vera rock star, con i riflettori puntati addosso.Glastonbury è il Festival più atteso dopo il Coachella. Ma a differenza del doppio appuntamento hippie-chic che si è svolto ad aprile a Indio, California, qui a Londra (in programma fino al 26 giugno) il fine settimana si trasforma in un appuntamento wild, dove accamparsi in tenda e vivere all’aria aperta in modo rilassato.