«

»

Apr 13

d’uggento manuela

Non a caso Ugg Australia è il marchio preferito dalle star, che anche nella nuova stagione fredda sceglieranno gli stivali della nuova collezione di moda di un fashion brand che dal 1978 ci propone i suoi modelli, ma che solamente recentemente è stato scoperto in tutto il resto del mondo. Scarpe scamosciate che si adatteranno alla perfezione ai nostri look casual chic.

L’autunno-inverno 2011/2012 di Ugg Australia si impreziosisce di modelli distivali e di stivaletti comodi, caldi, ma anche molto belli da vedere, con colori decisamente glamour. Bellissimo il modello della collezione Knit Weather, in versione bassa, a polacchino, oppure alla caviglia o al polpaccio. Scarpe calde e molto glamour, che non vorrete mai togliervi dai piedi!

La nuova collezione di scarpe Bata Primavera Estate 2017 si riempie di novità glamour da non perdere. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere gli stivaletti della linea, gli ankle boot e le sneakers decorate, i sandali con tacco alto e basso, le Mary Jane e le dècolletès eleganti da occasione dal nuovo catalogo estivo firmato Bata.