«

»

Ott 18

bota Ugg é impermeavel

Se vi brilla in testa l’idea di comprare un paio di UGG ma siete indecisi se uniformarvi alle vostre amiche con il classico modello, peraltro amato e indossato da molte star di Hollywood ma anche di casa nostra, oppure scegliere un modello diverso dal solito, ecco un consiglio per voi.Nella foto qui in alto potete vedere il modello realizzato in lana con gambale alto. Altrettanto caldo e glamour ma un po’ diverso dai soliti modelli che si vedono in giro. Magari quello classico lo possedete già, allora varrebbe la pena di crearvi una variante, non credete?La suola è sempre in gomma e perfetta per camminare sull’asfalto bagnato, ho solo qualche perplessità circa la lana che di certo si inzupperebbe. Il modello però mi piace molto con i suoi bottoni laterali tono su tono e le frange che sono un elemento molto ricercato e trendy per l’inverno 2011.

Sono stivali comodissimi e indossabili sia in ufficio che nel tempo libero. Ideali su leggings o jeans skinny ma anche su un paio di calze colorate e un bel paio di shorts.Se amate gli stivali Ugg e avete intenzione di trascorrere qualche giorno a Londra per lo shopping natalizio allora questa sarà veramente una news che apprezzerete moltissimo: infatti non solo entrando nei negozi Ugg scamperete dalle rigide temperature londinesi, ma addirittura potrete scaldarvi sorseggiando una cioccolata calda mentre siete immerse nella contemplazione di tantissimi modelli Ugg e anche, nel frattempo, scegliere i modelli che volete provare. Non sapete di cosa sto parlando? Ma di una dolcissima iniziativa degli stores Ugg inglesi…

Dal 13 al 26 dicembre, se vi troverete a Londra, potrete sorseggiare della cioccolata calda offerta dallo staff Ugg negli stores londines monomarca. Potete approfittare di questa dolcissima iniziativa dalle 12 alle 16 al negozio di Covent garden e Manchester e dal 15 dicembre al 28 al Bicester Village.Ovviamente il giorno di Natale non potrete approfittare di questa iniziativa, visto che i negozi saranno chiusi, ma sicuramente quel giorno avrete già comprato un bellissimo paio di scarpe Ugg per sopportare le temperature gelide e starete in Italia a godere del Natale con la vostra famiglia.Ugg promette che il cioccolato servito sarà davvero di ottima qualità, fateci sapere se ci capitate, e anzi mandate foto alla redazione!