«

»

Dic 11

1 Ugga dUgga

No, spiacente. Rifiuto i vostri standard che dettano legge sull’abbigliamento, sul modo di comportarsi e lo stile più adatti ad una donna dopo i 30. Non sono mai stata per il condizionamento di gruppo. Non lo ero prima dei 30 e non lo sono, a maggior ragione, neanche dopo.1 Ugga dUgga Ascoltate signorine, ecco il punto: siete troppo giovani per dirmi cosa fare. Una volta raggiunta la mia età potrete dettare le vostre leggi. Nel frattempo, continuerò ad indossare gonne della lunghezza che preferisco con le mie vecchie Converse.E per la cronaca, sapete chi mi fa i complimenti più spesso per il colore dei miei capelli?Donne sotto i trent’anni.Neanche loro si bevono queste stupidaggini.Una versione di questo post è apparsa per la prima volta su www.PhoebeHolmes.com è stata pubblicato su HuffPostUsa ed è stata tradotta da Milena Sanfilippo.

Se pensate di aver avuto una settimana impegnativa perché Saturno è contro, i figli sono tornati a scuola, la metro funziona un giorno sì e uno no, beh allora non sapete cosa sia una settimana impegnativa! Provate anche voi a svegliarvi la mattina prestissimo per un’intera settimana,1 Ugga dUgga e quando diciamo prestissimo vuol dire che alle otto bisogna già essere presenti alle conferenze stampa, ed essere fashion, rimanendo così meravigliosamente fresche e glamour per tutto il giorno.Ovviamente noi non ci abbiamo provato, la nostra idea di glamour non si sposa con l’alba, tanto meno con poche ore di sonno intorno agli occhi. Ma, più riposate che mai, vi raccontiamo questa frenetica settimana della Moda iniziata a Milano il 17 settembre e finita il 22.

Welcome to Milan Fashion Week! E non pensate che parleremo di cose frivole,1 Ugga dUgga ricordatevi che la moda è la seconda voce del bilancio nazionale. Stiamo parlando anche dell’economia del paese, che ci fa sognare con abiti meravigliosi.La settimana è iniziata mercoledì 17 con le sfilate di Stella Jean, Gucci, Marras, Alberta Ferretti, N.21, Fausto Puglisi, Francesco Scognamiglio. Decisamente un bell’inizio.